Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ArcadeVGA homemade su eBay

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 70 volte

ArcadeVGA homemade su eBay

Messaggio da pucci »

un utente del forum mi ha comunicato che un utente eBay vende ArcadeVGA "fatte in casa" senza ben specificarlo nell'inserzione (magari è a sua volta utente di questo forum e usa il metodo qui descritto).
Tutto sommato, se questa vendita viene fatta a prezzi "ragionevoli" ci può anche stare, se uno non vuole perdere i 5 minuti necessari a flashare la scheda. Tutto sta a quanto valore date ai vostri 5 minuti.

l'utente in questione ha il nick new-wonderboy http://myworld.ebay.it/new-wonderboy/ e vende le schede a 44€, quindi a naso direi che i 5 minuti vengono valutati tra i 15 e i 20 euro.

ognuno faccia le sue considerazioni come meglio crede, ma sappiate in ogni caso, che anche se nell'inserzione non è specificato, non si tratta di schede originali della Ulimarc
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: ArcadeVGA homemade su eBay

Messaggio da TheBaro »

bravo!e so anche chi te l'ha detto perche glel'ho detto io!!!
ho gia litigato con il suddetto utente in quanto vendeva un hdd con 108 Gb di rom per il mame e quando l'ho fatto presente in maniera garbata, mi ha risposto in primis che il prezzo era solo per l'hdd (stronzata grande come una casa) e la seconda volta mi ha detto "di imparare a farmi gli affari miei"..
pero l'inserzione, guarda caso, si è conclusa 10 minuti dopo con "Compralo Subito"!
caso strano la stessa sera si è iscritto al forum un utente con il nick "wonderboy" che non si è presentato e nemmeno ha scritto nulla... <-bluto-> <-bluto-> <-bluto->
gli ho mandato un pm chiedendogli se c'eravamo gia sentiti via mail (riferendomi alle mail con ebay) e lui ovviamente non ha mai risposto..
...mah che strano!
traete le vostre conclusioni...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

beh.. t avrei mandato a quel paese anche io ad essere sincero!! <-lol-> no ke tu avessi torto ,anzi avevi tutte le ragioni di questo mondo.. pero' io t avrei risp nello stesso modo penso.. poi certo dipende se conoscevo la persona o come tu ti sei posto ! poi nn so! dici in maniera garbata..!? ti avrei risposto in maniera garbata ...mhhh.. cmq si sicuramente e' la stessa persona! e nn capisco xke sie' registrato! forse vuole piantare un virus?? <-lmfao-> <-lol->
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ah bene...cioè tu vendi roba illegale traendone lucro (quindi col massimo della condanna), io te lo faccio notare in privato e tu ti incazzi??
secondo te è giusto?... <-bluto->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

in ogni caso rimane l'aspetto informativo: SE VOLETE UN ARCADEVGA ORIGINALE NON COMPRATELA DAL' UTENTE EBAY NEW-WONDERBOY

ciò che lui vende ve lo potete fare da soli spendendo meno, se però siete pigri, potete prenderla da lui
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

TheBaro ha scritto:ah bene...cioè tu vendi roba illegale traendone lucro (quindi col massimo della condanna), io te lo faccio notare in privato e tu ti incazzi??
secondo te è giusto?... <-bluto->
si si... cioe' e' giusto quello ke dici tu... ovviamente io nn mettevo 44 euro ... mettevo sicuramente un prezzo piu' basso... cioe' la skeda video kosta sulle 25 (nn moddata)euro io mettevo 30 o 35 euro! (moddata e' lo specificavo ke lo era...) cmq.. e norlmalissimo ke la gente si inkakkia... se interviene uno.. e mi dice ke sto facendo una kosa illegale.. dico solo questo !! cmq ripeto hai tutte le ragioni di questo mondo.... nn ti sto dicendo ke hai torto!! ti sto solo dicendo ke forse avrei risp nello stesso modo di quel tizio! <-lol-> ! e cmq sono daccordo ke nn e' giusto vendere una kosa per 44 euro! e kome dice pucci uno c sta 5 minuti a moddare una skeda video.. e quei 5 minuti li fa pagare 20 uero? beh.. fortunatamente io nn ne ho di questi problemi... io c riesco benissimo a moddare la skeda fortunatamente... (certo ho avuto problema nei driver) e cmq una kosa illegale vendere una skeda moddata!!
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

bene mi fa piacere..
io mi riferivo all'hdd pieno di roms del mame venduto a 110 euro (costo dell'hdd di circa 50 euro)..li non c'e' nemmeno sbattimento per flashare nulla...
solo approfittarne del lavoro altrui..
personalmente se so che sto facendo una cosa illegale e vengo beccato, sto zitto e mi faccio l'esame di coscienza..non rispondo di certo pretendendo di avere ragione..
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

TheBaro ha scritto:bene mi fa piacere..
io mi riferivo all'hdd pieno di roms del mame venduto a 110 euro (costo dell'hdd di circa 50 euro)..li non c'e' nemmeno sbattimento per flashare nulla...
solo approfittarne del lavoro altrui..
personalmente se so che sto facendo una cosa illegale e vengo beccato, sto zitto e mi faccio l'esame di coscienza..non rispondo di certo pretendendo di avere ragione..
daccordissimo con te!!!
Rispondi

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”