Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Help MGCD-B

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Michele75
Affezionato
Affezionato

Help MGCD-B

Messaggio da Michele75 »

Ho preso 3 MGCD su ebay ma non riesco a farne funzionare neanche una.
Connetto il Dreamcast PAL (non vorrei funzionasse solo con NTSC????) il led di alimentazione si accende su tutte e tre segno che il connettore Jamma è alimentato ma non vedo il video sul cab rimane tutto nero (il cab funziona alla grande con un pc e Jpac e il dc sul tv è perfetto).
C'è qualche settaggio particolare che sbaglio? Devo mettere a posto i dip switch (adesso li ho settati come consigliato in altro forum francese, lingua che io non parlo, come dip1:2367 su dip2:34 su)??
Cosa posso testare sulla mgcd per vedere se funziona???

Grazie
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Help MGCD-B

Messaggio da TheBaro »

se nn ricordo male l'amico kontatto aveva un problema come il tuo..era una questione di settaggi di switch..prova a leggere in giro per il forum...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Re: Help MGCD-B

Messaggio da kekko »

ho un amico che a acquistato la mgcd-B di kontatto, funziona bene sul cab
in rete ha trovato il .pdf delle istruzioni che ora metto nel wikifile, il link al sito è questo:
http://www.multigame.com/jamma.html
mi servirebbe lo schema per poter poter collegare la memory card
se hai il cavo potresti ricavare lo schema per collegarla?
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”