Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

info software su come clonare multigioco ;)

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
ginodifagna

info software su come clonare multigioco ;)

Messaggio da ginodifagna »

salve
una volta che ho il mio multigioco preferito sotto win98 ed arcadeos o advmame, con tutte le mie roms etc etc
se voglio crearne altri per amici, avendo la stessa configurazione hardware c'è un modo per clonare l'hd su altri senza dover reistallare il tutto ??
UNA PRECISAZIONE e complicazione, :( gli hard disk NON HANNO LA STESSA CAPACITA !!! <-think-> quindi ?? niente clone o le ultime versioni capiscono che è spazio inutilizzato e possono fare anche il clone da hd piu grandi a piu piccoli etc etc ??
ovviamente i dati sono poco piu di 2gb e i dischi anche il piu piccolo molto maggiore.

ciaooooo e grazie
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: info software su come clonare multigioco ;)

Messaggio da Kernel »

meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: info software su come clonare multigioco ;)

Messaggio da meeds »

puoi anche usare hdclone ! http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=746 !! io ho usato questo per clonare un hard disk ed ha funzionato tutto alla perfezione!! una volta scaricato il programma dentro la cartella c'e' un file iso.. la masterizzi e fai partire il pc con quel cd ! e poi cloni il tuo hard disk e facilissimo!! <-thumbup->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”