Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Atari ST-Maximus Arcade

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Città: Firenze

Atari ST-Maximus Arcade

Messaggio da Zak_Arcade »

Visto che WHD Loader con Amiga funziona perfettamente, mi chiedevo se c'era qualcosa di simile anche per Atari ST.

Quando vado a lanciare un gioco dalla lista mi compare la finestra di errore DISK image error, clicco e parte l'emulatore a finestra piena, e devo caricare tutto io a mano...

Qualcuno riesce a farlo partire correttamente?
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato

Re: Atari ST-Maximus Arcade

Tutto risolto! Ho scaricato il SainT che è fantastico, a mio avviso nettamente migliore di Steem.
Emula pure il suono del caricamento del vecchio computer, oltre che simulare l'effetto vecchio monitor. In più i giochi partono subito, insomma, una favola...
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato

il SainT mi crasha con Maximus Arcade. In pratica bisogna inserire il file da dentro il programma (disk menu) ma in automatico non lo fa (come per WinUAE).
Non ho messo la command line... non è che qualcuno che ce l'ha configurato mi sa aiutare? Peccato perchè mi piaceva come emulatore, altrimenti passerò al MESS.

Soluzione definitiva Atari ST su Maximus Arcade
---------------------------------------------------------

Boh, ho provato vari tipi command line, scorciatoie, niente da fare. Il MESS <-bluto-> con Atari ST lo dice il nome stesso, what a mess! Nulla... SainT su MA va in crash.
Ho provato STEEM Steven Seagal version, deve aver preso qualche colpo di troppo...

Unico valido (e funzionante a caricamento diretto, e non è poco...) su MA per ora è STEEM 3.2

Altrimenti se qualcuno riesce a far andare SainT mi avverta <-help->
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato

E c'era pure il Pasti.dll che fa girare i file stx, con messaggio pop-up ad ogni avvio...
Nessuno sa come disattivare quella noiosa finestrella? E anche Road Runner funziona! ...
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”