Ciao a tutti, sto pensando di fare un nuovo mame cab, con pc quadcore scheda video gtx660 2gb e tutti gli ultimi emulatori, monitor tv led da 29" (quella che entra nel cab).
Ora la mia domanda che versione mame utilizzare? A vostro avviso quale è la versione con i migliori giochi e quella con più giochi funzionanti? Grazie a tutti per l'aiuto e le risposte.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quale versione Mame usare per un MAMECAB?
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Quale versione Mame usare per un MAMECAB?
Lcd nel cab....mmmmhhh
Cmq prendi l'ultima
E se usi lcd attiva i filtri hlsl (o come si chiamano ora...qui nel forum ci sono ragazzi che usano tali effetti e devo dire che si avvicinamo molto all'effetto crt)
Ecco il link
viewtopic.php?t=18687
Dagli una letta

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cmq prendi l'ultima
E se usi lcd attiva i filtri hlsl (o come si chiamano ora...qui nel forum ci sono ragazzi che usano tali effetti e devo dire che si avvicinamo molto all'effetto crt)
Ecco il link
viewtopic.php?t=18687
Dagli una letta

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk