Ho rimediato una ST-V a un prezzo irrisorio, e anche 4 giochi sempre a un prezzo irrisorio.
Ho quindi voluto provarla, più che altro a causa della scarsa qualità dell 'emulazione, un domani riuscissi a reperire Radiant Silvergun o Cotton Boomerang a un prezzo "normale" ho già la scheda.
Mi piace, funziona bene (pagata poco proprio perché non testata, ma funziona) , ora vorrei metterci il modbios visto che già la cartuccia di Die Hard Arcade non ci gira.
Come faccio a verificare che tipo di scheda è? Dovrebbe essere una Jap, visto che Die Hard Arcade non ci gira, ma ci sono delle sigle?
In questo modo eviterei di comprarmi giochi non compatibili.
Altra cosa, SEA BASS Fishing non parte, credo manchi la periferica, ma aveva una canna da pesca? se lo sapete, come veniva gestita, con le entrate ausiliarie?
Grazie a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SEGA ST-V
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
- Mark6974
- Cab-dipendente
- Città: Venezia
Re: SEGA ST-V
Ciao, se la memoria non mi inganna quando avevo il sea bass a me partiva senza bisogno di altre periferiche.
Fai cmq attenzione perché queste basi sono parecchio fastidiose, a volte necessità di togliere la plastica della cartuccia e di fare attenzione ad infilarla bene su zoccolo.
Fai cmq attenzione perché queste basi sono parecchio fastidiose, a volte necessità di togliere la plastica della cartuccia e di fare attenzione ad infilarla bene su zoccolo.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Re: SEGA ST-V
In pratica mi dice che il gioco (Sea bass fishing) non é compatibile con le impostazioni correnti.