Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
X epserti di WinUAELoader - Kickstart non trovato
X epserti di WinUAELoader - Kickstart non trovato
Ciao, su alcune rom di WinUAELoader mi da un errore:
DOS-Error #205
Errore su Kickstart kick34005.A500
Siccome sono nuovo di WinUAELoader non ho trovato una rapida soluzione.
DOS-Error #205
Errore su Kickstart kick34005.A500
Siccome sono nuovo di WinUAELoader non ho trovato una rapida soluzione.
Re: X epserti di WinUAELoader - Kickstart non trovato
Io ho appena sistemato tutti giochi amiga su hyperspin e mi era capitato anche a me quell'errore , avevo sbagliato l'ubicazione delle kickstart.se hai i kick rinominati puo' darsi che anche tu abbia fatto quell'errore di directory
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Devi avere il kickstart sia nella cartella dello UAE sia nella cartella del wnloader e in questo'ultimo é fondamentale che abbiano il giusto nome, nella pagina sul sito dell'autore c'é scritto dove vanno e come si devono rinominare.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta: