Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
X epserti di WinUAELoader - Kickstart non trovato
X epserti di WinUAELoader - Kickstart non trovato
Ciao, su alcune rom di WinUAELoader mi da un errore:
DOS-Error #205
Errore su Kickstart kick34005.A500
Siccome sono nuovo di WinUAELoader non ho trovato una rapida soluzione.
DOS-Error #205
Errore su Kickstart kick34005.A500
Siccome sono nuovo di WinUAELoader non ho trovato una rapida soluzione.
Re: X epserti di WinUAELoader - Kickstart non trovato
Io ho appena sistemato tutti giochi amiga su hyperspin e mi era capitato anche a me quell'errore , avevo sbagliato l'ubicazione delle kickstart.se hai i kick rinominati puo' darsi che anche tu abbia fatto quell'errore di directory
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Devi avere il kickstart sia nella cartella dello UAE sia nella cartella del wnloader e in questo'ultimo é fondamentale che abbiano il giusto nome, nella pagina sul sito dell'autore c'é scritto dove vanno e come si devono rinominare.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Te lo fa solo su alcune perché forse queste hanno bisogno di un kickstart diverso, mentre quelle che vanno bene usano un kickstart che hai già ben ubicato e rinominato.
DOS error 205 dovrebbe essere file noy found se non erro infatti.
DOS error 205 dovrebbe essere file noy found se non erro infatti.
confermo tutto , WHD\DEVS\KICKSTART , devi metterci dentro le kick34005.A500.RTB
ora sto immettendo qualche ADF , l'ha trovato , faccio partire il gioco e mi da ""Could not load kickstart ROM, trying kickstart replacement"" clicco ok e il gioco parte ma da hyperspin non va perche' resta la finestra aperta, Carlo sai che errore e'? Se non riesce a caricare le rom come fa poi a partire?
ora sto immettendo qualche ADF , l'ha trovato , faccio partire il gioco e mi da ""Could not load kickstart ROM, trying kickstart replacement"" clicco ok e il gioco parte ma da hyperspin non va perche' resta la finestra aperta, Carlo sai che errore e'? Se non riesce a caricare le rom come fa poi a partire?
Ho verificato su un paio di rom: Elvira, TV Sport Basket.
Quando li avvio in modalità WHDLoad mi compare la schermata allegata. Il file Kick34005.a500 è presente insieme agli altri kickstart sia nella cartella dev/kickstart sia nella cartella Rom di Winuae
Quando li avvio in modalità WHDLoad mi compare la schermata allegata. Il file Kick34005.a500 è presente insieme agli altri kickstart sia nella cartella dev/kickstart sia nella cartella Rom di Winuae
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Puo' darsi che sia una versione sbagliata , ci sono diverse versioni mi pare , lo fai partire con frontend tipo maximus o hyperspin?
Recuperato quelli giusti ed ora funziona correttamente.
Grazie.
Grazie.
per il mio errore non sa niente nessuno? 

Hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'emulatore per vedere se compare comunque l'errore?
Io non uso gli adf ma le WHDLoad
Io non uso gli adf ma le WHDLoad
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
chi ti dà questo errore?ponzio ha scritto:ora sto immettendo qualche ADF , l'ha trovato , faccio partire il gioco e mi da ""Could not load kickstart ROM, trying kickstart replacement"" clicco ok e il gioco parte ma da hyperspin non va perche' resta la finestra aperta, Carlo sai che errore e'? Se non riesce a caricare le rom come fa poi a partire?
l'amiga emulato no di certo, winuae?
Ok risolto , ai pari a continuare ad aggiungere kickstart e rom , ho risolto facendo fare un rescan kick a winuae