Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Tipologia pulsanti/joystick EDIERRE

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
guncannon
Affezionato
Affezionato
Città: ROMA
Grazie Inviati: 1 volta

Tipologia pulsanti/joystick EDIERRE

Messaggio da guncannon »

Ciao a tutti,
volendo cambiare i pulsanti del mio cabinato, stavo cercando di capire quali mi "piacciono di più" prima di ordinarli.
Vorrei rimanere sul "classico", quindi niente led o cose strane.

Stavo guardando in mezzo alle cianfrusaglie del solaio e mi sono ricordato che tanto tempo fa, quando mi sono costruito i joystick che usavo sul pc col mame, me ne erano avanzati alcuni, quindi volevo dargli un'occhiata. Mi sembra che tutti (sia i 3 + 6 che sono montati sui joystick che quelli "avanzati") siano marchiati Edierre, anche se se ne ho visti di almeno tre tipi diversi : concavi, piatti e concavi leggermente più profondi, comunque diversi da quelli che attualmente sono sul sito.
Sono io che sono suonato o effettivamente ne esistono di così tanti tipi ?

Inoltre ho piacevolmente scoperto che sia i Joy del cabinato che quelli dei 2 autocostruiti che altri 3 che ho di riserva sono tutti edierre (Tra cui 2 mitici "nero a punta" che facevano venire le stigmati giocando a Hyper olympics !!)

A ogni modo invece sui tasti del cabinato non ci sono marchi, c'è qualche metodo per vedere a che produttore appartengano ???
Ciao
Vittorio

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”