salve ragass
ho acquistato recentemente questa scheda che dovrebbe funzionare anche con una pistola ottica...che pistola può andare bene per questo gioco , cosa devo cercare per giocarci in un cab jamma ?
salut
ho messo la stessa domanda nella sezione pcb....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
pistola ottica per operation bear
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
pistola ottica per operation bear
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Re: pistola ottica per operation bear
Ciao, posseggo una Ultimarc AirTrack. Se vuoi questa sera la testo con questo gioco e poi ti dico.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
chi sa che una di queste non ci vada bene http://www.ebay.it/itm/OPERATION-THUNDE ... 3cec8fdefd
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
ciao ma è una pistola da collegare al pc? io ho solo la scheda del gioco (da testare vabbè...) occorre altre schede aggiuntive da collegare poi al cablaggio jamma? fammi sapere...rabinhood ha scritto:Ciao, posseggo una Ultimarc AirTrack. Se vuoi questa sera la testo con questo gioco e poi ti dico.
x dungeon...il tipo dei 2 mitra ha anche il mitra singolo per operation wolf, infatti se non ci salto fuori con una lightgun provo a comprare quello, ma le notizie riguardanti operation bear che è un clone di wolf sono scarse e non so se riesco a farlo funzionare in quanto è una scheda diversa.....
intanto grazie
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Come non detto, non avevo capito. La suddetta pistola è usb da collegare al pc.