C'è qualcuno che si intende di hopper????
Io ho una slot e un hopper MK4 ma non riesco a farli andare insieme......a scheda settata perfettamente
riesco a farlo partire ma non si ferma e qundi la scheda mi da errore "hopper jam"
C'è qualcuno che si intende di questo MK4?e magari mi spiega il settaggio In1 In2 in3.....
forse la mia slot non è compatibil con questo hopper!!!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problemi con hopper!!!!!!
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: problemi con hopper!!!!!!
conosco bene il funzionamento dell'hopper ma non so come la slot comanda l'hopper in quanto ci sono tre diversi sistemi di funzionamento secondo il settaggio di IN1, IN2, IN3. sai come la slot comanda l'hopper?
mode 0: IN1 e IN2 non connessi. l'hopper parte non appena riceve i 24V e ad ogni gettone erogato da un impulso in uscita
mode 1: IN1 e IN2 connessi a massa. l'hopper resta sempre alimentato a 24V ma eroga quando IN3 viene connesso a massa con solito impulso in uscita
mode 2: IN1 non connesso e IN2 connesso a massa. l'hopper resta sempre alimentato a 24V ed eroga un gettone per ogni impulso ricevuto su IN3
mode 0: IN1 e IN2 non connessi. l'hopper parte non appena riceve i 24V e ad ogni gettone erogato da un impulso in uscita
mode 1: IN1 e IN2 connessi a massa. l'hopper resta sempre alimentato a 24V ma eroga quando IN3 viene connesso a massa con solito impulso in uscita
mode 2: IN1 non connesso e IN2 connesso a massa. l'hopper resta sempre alimentato a 24V ed eroga un gettone per ogni impulso ricevuto su IN3
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: problemi con hopper!!!!!!
prova a fare delle foto (hosting) e a postarle, magari se c'è scritto il nome del produttore, vediamo di capirci di più.
ciao
ciao