Ciao a tutti..
Con quel poco di tempo che riesco a dedicare al mio cabinato ho finalmente ultimato la parte hardware ed esterna..
Ora iniziano i problemi con la parte software..
Configurato ipac e avviato Hyperspin.. joy funzionano, ma tasti ovviamente non configurati al meglio!
Cosa mi condigliate di fare?
Modificare il mapping dei tasti su ipac??
Oppure lasciare tutto come sta su ipac e modificare i pulsanti in Hyperspin??
In pratica al momento non riesco ad entrare in nessun gioco vista l'assenza del tasto enter.. e neanche ad uscire vista l'assenza del tasto esc..
Come faccio a configurare bene questa situazione in modo da non doverla più toccare in futuro?
La mia plancia è composta da 6 pulsanti per ogni player.. 2 pulsanti laterali per quando installerò i flipper.. 2 pulsanti player1-2 e un pulsante centrale che vorrei usare per uscire..
Vorrei usare il primo pulsante di player1 per entrare nei giochi è possibile? oppure va in contrasto poi mentre si gioca? Si dovrebbe mettere tasto enter come primo pulsante player1??
In pratica ho un po' le idee confuse.. mi dite voi come avete risolto???
grazie mille
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Configurazione pulsanti Hyperspin
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Re: Configurazione pulsanti Hyperspin
Mappa la ipac usando anche i tasti funzione, poi ti configuri hyperspin in modo che i tasti assegnati corrispondano a quelli che usi, e per finire ti configuri gli emulatori uno per uno. Lavoro seccante, ma lo fai una volta sola....
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
mi faresti un esempio per favore? ad esempio il tasto per entrare nei giochi..
devo mettere il tasto enter come tasto associato al primo pulsante p1.. oppure devo dire ad hyperspin che deve entrare nei giochi usando ad esempio la lettera C associata al primo pulsante?
altra cosa.. dove faccio queste modifiche in hyperspin?
devo mettere il tasto enter come tasto associato al primo pulsante p1.. oppure devo dire ad hyperspin che deve entrare nei giochi usando ad esempio la lettera C associata al primo pulsante?
altra cosa.. dove faccio queste modifiche in hyperspin?
scusate se rompo
visto che qui non riesco a trovare assistenza sapete per caso se esiste una sezione italiana del forum hyperspin? visto che sono un donatore premium magari mi danno assistenza stesso sul sito ufficiale.. grazie mille

visto che qui non riesco a trovare assistenza sapete per caso se esiste una sezione italiana del forum hyperspin? visto che sono un donatore premium magari mi danno assistenza stesso sul sito ufficiale.. grazie mille