Questi di Arcadeworld stanno diventando veramente penosi...
Dopo aver collegato tutta la cablatura jamma comprata sul loro sito, noto che il pulsante numero 6 viene premuto sempre in automatico.
Ovviamente scollego tutto e la situazione non cambia.
Allora metto un pezzo di nastro nei contatti jamma relativi al COIN, e come per magia smette di rompere le scatole.
Falsi contatti non ce ne sono unico problema é la jamma di Arcadeworld che é difettosa, sicuramente mal assemblata internamente.
Sono sconfortato...e scrivo una mail straincazzato a quelli di AW che giá mi devono dei soldi per dei connettori non funzionanti presi in passato...(GND HARNESS)
Il mio consiglio e di valutare un altro store...le cinesate stanno proliferando ovunque e soprattutto sono incredibilmaente fallate!
Prego di meno con Tapatalk HD
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Connettore jamma Arcadeworld problema
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Connettore jamma Arcadeworld problema
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Re: Connettore jamma Arcadeworld problema
Per correttezza sottolineo il fatto che dopo aver sottoposto tutti i miei problemi al customer care sono stato rimborsato degli importi relativi ai prodotti difettosi...
il che non mi salva dal tutto il tempo e il lavoro perso per installarli...ma almeno si sono comportati onestamente.
il che non mi salva dal tutto il tempo e il lavoro perso per installarli...ma almeno si sono comportati onestamente.
marco, ma vale la pena a prendere un connettore jamma già cablato?
se sai usare saldatore e stagno, con una spesa di meno di 5€ (il connettore penso che lo trovi anche a meno) te lo fai fatto in casa e sicuramente non avrà problemi...
se hai bisogno del pinout ne trovi a palate su google foto
lo dico solo perchè... con quel che costano "già fatti"....rispetto a quanto costa farselo... non ne vale mai la pena
se sai usare saldatore e stagno, con una spesa di meno di 5€ (il connettore penso che lo trovi anche a meno) te lo fai fatto in casa e sicuramente non avrà problemi...
se hai bisogno del pinout ne trovi a palate su google foto
lo dico solo perchè... con quel che costano "già fatti"....rispetto a quanto costa farselo... non ne vale mai la pena

-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Esatto la saldatura non e' il mio forte, in piu' si presuppone che se li vendono sono perfetti come cablaggio isolamento ecc...ma ora mi devo ricredere, troppe cinesate in giro!
- Loris Biaggi
- Affezionato
- Città: Perugia
Io la penso all'opposto (rispetto a quanto detto da paul) per quello che costa un cablaggio già pronto (10\15€?) per me non vale la pena farselo da soli
Considerando che di solito sono già pronti con tutti gli spinotti per joystick, tasti, alimentatore, monitor etc..
Poi se sei sfortunato a trovarne uno difettoso, è un altro discorso.

Considerando che di solito sono già pronti con tutti gli spinotti per joystick, tasti, alimentatore, monitor etc..
Poi se sei sfortunato a trovarne uno difettoso, è un altro discorso.