Allora, iniziamo da principio.
2 mesi fa mi hanno regalato un Cabinato Magnum cablato Jamma, l'unico difetto è che il monitor non è completo (manca la schedona che si attacca al tubo dello schermo, non ricordo il nome) ma per il resto funziona perfettamente. La prima cosa che ho fatto è comprare la JammASD ed arrivata, mi feci prestare un computer fisso vecchiotto per testarla, inserisco la scheda ed avvio Mame, funziona tutto perfettamente. Ora, nell'ultimo mese sono stato occupato a sistemare un mio Computer Fisso e proprio oggi con l'arrivo del nuovo HDD sono riuscito a farlo partire con Windows7 installato. Sistemato, lo collego ad un monitor esterno, metto Mame ed installo i driver mancanti, per poi spegnere e inserire la JammASD nel lettore Jamma, collegarla tramite cavo P2P al computer ed inserita la tastiera tramite l'entrata della scheda. Avvio e la tastiera funziona perfettamente senza intoppi, ma i joystick non danno segno di vita, provo a spegnere/riaccendere il computer con la scheda senza tastiera inserita e non succede comunque nulla, ho pure provato ad inserire la scheda nel lettore Jamma al contrario ma non succede nulla comunque, semplicemente la tastiera funziona ma i joystick no.Ho pure provato ad installare "Lvruntime" e fatto partire "JammaConfing", quando si avvia il programma dice "Device not Found".
Sinceramente, non so cosa fare visto che sul computer precedente ero riuscito a far partire tutto liscio, ma non credo sia problema del mio computer contando che riesce a riconoscere la tastiera senza problemi.
PS:Allego foto della JammASD mentre accendo il pc, si accendono i 4 led verdi davanti nella foto
Spero riuscirete ad aiutarmi, oramai sono un passo dalla fine