Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

fù Space Invaders?!?!?

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
ARCADE70/80
Newbie
Newbie
Città: Modena
Grazie Ricevuti: 1 volta

fù Space Invaders?!?!?

Messaggio da ARCADE70/80 »

Ciao, chiedevo info su una scheda presumo space invaders, dico presumo perchè l'ho trovata dentro a un cab ed è fatta a "L" come le Midway, solo che c'è al posto del logo Midway, c'è il nome di una ditta che aveva sede a Villanova di Castenaso (Bo).
Ora, collegando la pcb ovviamente con tutte le tensioni presenti, il reset on etc. la scheda parte col classico reset (sfondo grigio con dei puntini) per poi passare a delle righe verticali che ogni tanto si muovono (tipo il classico test).
a volte spegnendo e riaccendendo si sente anche l'audio come se passasse l'astronave in alto, il suono è continuo finchè non spengo la pcb.
Ho controllato i vari clock anche i 2 che vanno all'8080 e sono presenti, ho controllato che le varie tensioni siano presenti ai vari pin degli Ic, ho provato a pulire i pin delle rom ma nulla......
Cosa posso verificare oltre a queste classiche prove a tavolino? <-help-> :on_cry:

grazie!!!!

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”