Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

grave problema con jamma cruis'n exotica

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

grave problema con jamma cruis'n exotica

Messaggio da rgbsystem »

ciao a tutti
ho una postazione guida della midway/nintendo il gioco in questione è cruis'n exotica- europe montato su un pcb jamma, il gioco funziona alla perfezione, nessun problema, il vero problema esce quando si spenge e si riaccende....perde tutte le impostazioni fatte, quindi ogni volta dal menù test va rifatto il test dei comandi etc etc, dopo di che funziona ma non tiene le impostazioni quando viene tolto l'alimentazione.

1) ho provato a sostituire la pila contenuta nell'integrato della ST, su questo pcb non c'è la normale pila, ma non è cambiato niente;

2) ci sarebbe una secondo integrato ram con batteria ma è in formato smd saldato ( lo escluso, di solito le batterie sono messe in modo che si possono sostituire in caso di problemi);

3) ho fatto i vari tect cpu/nvram ma la schermata riporta tutte le varie eprom numerate in "verde" quindi passano i test;

adesso non so che cosa fare,chiedo se qualcuno ha riscontrato un problema del genere oppure se qualcuno avesse una scheda del genere funzionante da vendere ( mercatino) per poter ripristinare quest'ultima.

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”