Cioè?!?PaTrYcK ha scritto:Verifica bene i contatti, inoltre controlla lo schedino ottico presente nel retro del volante all'interno della plancia
Allora, il volante è a potenziometro di quelli che sterzano a 270°, i pedali freno e acceleratore invece sono a switch, ho aperto la placca dei pedali e provato gli switch e non sono bloccati... Infatti ho pensato ad un diverso pin out perché funziona tutto molto bene tranne i controlli, se fosse un problema elettrico non andrebbe nulla o almeno ci sarebbero altri problemini... Il cablaggio del cab l'ho messo in foto nel primo post prova a dargli un occhio!baritonomarchetto ha scritto:Il volante é a pot, non ottico. Non ti accelera perché probabilmente il tasto del pedale nel tuo cab va ad un'altro pin nel pettine (o addirittura é a pot).
In un cab di guida "solo" i segnali video, voltaggi e tasto start rispettano il pinout, il resto é a discrezione del produttore.
Prima di proseguire devi, secondo me, capire che componenti hai (se posti foto dell'interno ti aiutiamo noi) e il pinout dei pedali e volante, cioè dove sono collegati al pettine jamma.
La prima foto delle 3 caricate...baritonomarchetto ha scritto:Sono al cell, magari sbaglio ma io vedo il cablaggio del gioco, dip switch originali e stampa di documento che riporta sempre i dip... dov'é il cablaggio del cab?
Cavoli... Domani devo controllare, con i dip switch c'ho scancherato un po e ne ho provate diverse combinazioni. devo controllare i collegamenti al pettina jamma ma non è che io ci capisca troppoPaTrYcK ha scritto:Hai settato il dip switch 2 x guida con volante con pot, ovvero posizione 4 off e pos 5 on?
Hai verificato che in posizione 25 ci siano collegati i due cavi provenienti dal volante?
Il cabinato il 26 ce l'ha vuoto e ha il VCC/Volan sul C lato saldature e il Volan. Top sul pin 25 del lato componenti... Comincio a capire....PaTrYcK ha scritto:nn settarli a caso, altrimenti nn ti potra' mai andare correttamente, imposta su questi la configurazione x volante a 270°, inoltre come dice barito dovresti trovare anche il pinout della scheda world rally, in un sito ho trovato che questo gioco ha il collegamento del volante sul pin 26....
Ma il foglio dice: PCB CONECTOR JAMMA FOR CABINET 1 AND 2.baritonomarchetto ha scritto:La prima foto è il layout del giocooooo non del cab
Hai ragione, verifica quindi che ci siano i cavi volante in posizione 25 nel connettore jamma, ma sopratutto verifica che i dip switch siano ben configuratibaritonomarchetto ha scritto:La prima foto è il layout del giocooooo non del cab
Ah okbaritonomarchetto ha scritto:Giocooo