Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ho capito cosa intendi tu per kit unico... Joystick, pulsanti e interfaccia. No lì non c'è. I kit di solito non sono delle marche più blasonate. Poi capita che magari non li trovi con i colori che ti piacciono. Lì prendi tutto sfuso ed è tutto di marca... Sanwa, seimitsu, ilsa e ipac
Su ebay c'è un venditore in Cina che vende il kit con i joystick e pulsanti sanwa. Mi sembra di ricordare che ha anche l'interfaccia (non ipac ma una comune usb). Se vuoi ti passo il link
Ti consiglio timeharvest.net, spedisce dalla Cina ed in 5/6 giorni la spedizione è a casa tua con DHL.
Lo trovi anche come venditore su aliexpress.com ma lì vende un po' più caro per via delle commissioni che ha verso il sito.
Inoltre compri a metà prezzo rispetto alla baia o altri siti europei che prima di rivendere a te hanno acquistato dalla Cina e caricato il prezzo di vendita al pubblico, io il bundle completo di 2 joy, 23 pulsanti illuminati, switch, cavi vari, scheda per configurare i pulsanti li ho pagati 26€.... La noia è che poi ci vogliono 35€ di spedizione circa ma nel complesso risparmi un bel po'.
Sdogana DHL... Non ho aggiunto nulla di più rispetto a quello che ho pagato con carta di credito al rivenditore per ricevere il pacco, garantito!
Vi allego uno screenshot della mia spedizione, tempi brevissimi!
Sono i joy che ho preso pure io, danno sensazione di essere resistenti e di buona qualità.
Se guardi qualche foto in giro per il forum vedrai che sono quelli che vanno per la maggiore.... Poi magari chi ha più esperienza di me (io sono appena arrivato su arcadeitalia) potrà smentirmi e darti qualche parere migliore.
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941