Premesso che ho utilizzato il tasto "cerca"ma senza risultati soddisfacenti, premesso che ho chiesto anche a Google...
Utilizzare Daphne su un vecchio monitor è possibile (senza tagliare le immagini) o bisogna usare un monitor trisync (monitor vga tipo WG)?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Risoluzione Daphne
Re: Risoluzione Daphne
con un monitor a 15 khz (anche ammesso che tu riesca a vederlo) ti friggi gli occhi e poi non ti godi la qualità del filmato
Googlizzate gente Googlizzate
frizione ha scritto:con un monitor a 15 khz (anche ammesso che tu riesca a vederlo) ti friggi gli occhi e poi non ti godi la qualità del filmato
Sul mio hantarex 9110 a 640x480 va tranquillissimo...

mi sembra di aver capito che il problema è la risoluzione degli spezzoni video, in quanto sono codificati 640x480, nessuno ha mai provato a codificarli a 640x288 o 640x240 e ributtarli nella cartella???