Ciao ragazzi, date un'occhiata a questo video (emulazione spinmaster su un bartop)
A me sembra che la resa visiva sia veramente molto bella, sicuramente superiore a quella che ottengo io emulando con mame senza effetti video.
Ricordo che prima di mame ho provato neorage x, e c'era la possibilità di scegliere molti filtri per migliorare la resa visiva.
Voi che ne dite?
Qual è la migliore configurazione secondo voi?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domande varie emulazione neo geo
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Domande varie emulazione neo geo
MAME punto il NEORAGEX che io ricordo e' afflitto da problemi di parallasse in alcuni giochi
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Ok ma avete qualche suggerimento sui filtri? Ricordo che neoragex si riusciva a migliorare non di poco la visualizzazione su lcd
Sul mame puoi attivare i filtri HLSL che riescono ad emulare benino un tubo crt.
Nella sezione software c'è un topic che spiega come attivarli con alla fine dei setting aggiornati alle ultime versioni e vanno bene anche con i giochi nnegeo.
Nella sezione software c'è un topic che spiega come attivarli con alla fine dei setting aggiornati alle ultime versioni e vanno bene anche con i giochi nnegeo.