Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
alimentatore a intermittenza
-
- Newbie
- Città: Brescia
alimentatore a intermittenza
All'interno del mio cabinato ho 2 trasformatori ,uno grande classico che alimenta lo schermo , ed uno piccolo nero che fornisce le varie tensioni al connettore jamma , il problema è che se monto la base neo geo tutto funziona correttamente , se monto la scheda jammasd l'alimentatore nero inizia a lampeggiare e fornisce la tensione ad intervalli,così facendo l'audio va a tratti chiaramente .Vorrei sapere se c'è un modo di evitare che l'alimentatore nero vada in protezione o altrimenti se posso prendere i 12 volt necessari alla parte audio della jammasd da un altra parte . grazie .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: alimentatore a intermittenza
Non fare ulteriori prove sino a quando non sei sicuro che stia montando il tutto correttamente...sei sicuro che la jammasd la stai connettendo nel verso giusto ?
-
- Newbie
- Città: Brescia
Re: alimentatore a intermittenza
Ho eliminato l'alimentatore nero e alimentato la parte audio della jammasd con i 12 v dell'alimentatore del computer ,ora però è tutto un fruscio nell'audio , che palle .