Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cabinato naomi
cabinato naomi
Alle 23 ho iniziato a sistemare il naomi preso da pianela, rimesso in funzione il monitor che non funzionava più, ho modificato la plancia portandolo da 3 a 6 tasti per player, ora gli diamo una bella ripulita.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: cabinato naomi
Sto andando a rilento, ma piano piano lo sistemiamo, ora mentre provavo i controller mi accorgo che un microswitch non fuziona, pensavo fosse un joystick sanwa, ma guardando in rete ho visto che monta seimitsu. Ho comprato tutto il joystick dato che il microswitch non lo trovo.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ho fatto riparare il monitor,collegato i 6 tasti, montato la jvspac, configurato il frontend gameex come voglio io, l audio è perfetto, cosa c è che non
va ?
Il monitoooor !!!!!
percheeeeeee, percheeeeeeeeeee, il mio monitor si vede da schifo, gia una volta ho cambiato l eat con un eat usato, ora l ho preso nuovo !
e vediamo se finalmente riesco ad avere a fuoco l immagine, non contento ho comprato anche un altro cab,
non contento sto smontando un altro monitor da 29, adesso è diventata una questione di principio.
VOGLIO IL MIO CAB CON UN MONITOR CRT !
va ?
Il monitoooor !!!!!
percheeeeeee, percheeeeeeeeeee, il mio monitor si vede da schifo, gia una volta ho cambiato l eat con un eat usato, ora l ho preso nuovo !
e vediamo se finalmente riesco ad avere a fuoco l immagine, non contento ho comprato anche un altro cab,
non contento sto smontando un altro monitor da 29, adesso è diventata una questione di principio.
VOGLIO IL MIO CAB CON UN MONITOR CRT !
- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
Hai mai pensato di accorciarlo per farne una versione tipo ok baby?
Comunque il naomi e' sempre stato il mio pallino con una dreamcast dentro
buon lavoro
Comunque il naomi e' sempre stato il mio pallino con una dreamcast dentro
buon lavoro

sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
No no, mi piace così comè,
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i side art del naomi, voglio rimettere la scritta naomi universal cabinet sui lati.
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i side art del naomi, voglio rimettere la scritta naomi universal cabinet sui lati.
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
Un po' di tempo fa trovai questo in rete, però credo debbano essere controllate le misure.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In che formato è ?, con cosa lo leggo ?
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
E' un file in vettoriale. Puoi aprirlo con programmi come illustrator, coreldraw, ecc.
Re: R: cabinato naomi

Eccolo qui, finalmente è arrivato il trasformatore di riga nuovo nuovo
Per il mio monitor:P
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: cabinato naomi
Ciao scusami ma il trasformatore di riga l'hai preso x caso da questo sito?http://www.donberg.ie/descript/h/hr_46274.htm anche a me si era rotto ho risolto con uno usato ma ne vorrei prendere uno nuovo di riserva.quando lo monti mi fai sapere se funziona bene?grazie
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Maledizione, non mi ero accorto che cambiato l eat, nella descrizione c è scritto di canbiare amche un componente r447
.
E ti pareva che oggi pomeriggio il negozio è chiuso !
Vabbò ne riparliamo domani

E ti pareva che oggi pomeriggio il negozio è chiuso !
Vabbò ne riparliamo domani
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Il tuo naomi ti sta facendo sospirare eh!proprio come una bella donna si fa desiderare ma poi il giocarci ha le sue belle soddisfazioni!!!!ti capisco benissimo ci sono passato anche io in questi imprevisti ma una volta ultimato come volevo io fa la sua bella figura!!!!tienici aggiornati
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Niente, cambiato il trasformatore, cambiato il componente ma il tubo non ne vuole sapere di illuminarsi, sta cosa non la capisco, non c è nessuno che si è servito di questo trasformatore di riga nuovo per il monitor sanwa ?
comunque mi sono stancato, ho levato, il tubo e ne ho messo un altro funzionante.
adesso devo limare un po la parte interna della mascherina in plastica del naomi, e devo modificare l alloggiamento dello schassis perchè è più grande.
Comunque mi rode, ho speso 80 euro per quel trasformatore e non ho concluso niente
comunque mi sono stancato, ho levato, il tubo e ne ho messo un altro funzionante.
adesso devo limare un po la parte interna della mascherina in plastica del naomi, e devo modificare l alloggiamento dello schassis perchè è più grande.
Comunque mi rode, ho speso 80 euro per quel trasformatore e non ho concluso niente
Caro *io! E dove l'hai comprato?umberto76 ha scritto:Niente, cambiato il trasformatore, cambiato il componente ma il tubo non ne vuole sapere di illuminarsi, sta cosa non la capisco, non c è nessuno che si è servito di questo trasformatore di riga nuovo per il monitor sanwa ?

Ho messo in funzione il nuovo monitor, un philips svga, si vede da Diooooooooooo !!!!