Potrebbe essere splatterhouse? sarebbe originale o bootleg?
Posso collegarla senza danneggiare nulla ad un cab cablato jamma (attuamente monta una mvs 1slot).
Inoltre, ha un qualche valore commerciale?
grazie:)

hishaq1 ha scritto:Come mai la pcb di splatterhouse è così quotata?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
hishaq1 ha scritto:Ottimo capito diciamo quindi che oltre essere cult trovare uno splatterhouse originale funzionante è raro...non capivo infatti come mai rispetto ad altri giochi originali legendari questo è straquotatissimo
non sono d'accordo con la stima dell'amico Giuliano...tirino73 ha scritto:hishaq1 ha scritto:Ottimo capito diciamo quindi che oltre essere cult trovare uno splatterhouse originale funzionante è raro...non capivo infatti come mai rispetto ad altri giochi originali legendari questo è straquotatissimo
Si',ti sei ritrovato un bel pezzo tra le mani.E' non e' neppure una conversione.Comunque raro raro no,diciamo che i titoli basati sul NS1 non sono molto diffusi da noi pero' se ne trovano (io in passato di SH ne ho avuti 3).Il discorso e' che buona parte di essi (tra cui questo) sono molto ricercati quindi il loro valore e' decisamente buono: sui 150 euro.E non far riferimento ai prezzi che vedi in rete,sono le solite speculazioni
'Notte
se non ricordo male ci dovrebbe essere l'avviso iniziale, appena accendi il gioco, che la pcb può essere venduta ed utilizzata solo in Giappone e che i contravventori potrebbero essere pereseguibili per legge eccetera eccetera...playfortoday ha scritto:grazie a tutti.
per capire se è la versione jap o usa c'è un modo piu' veloce di arrivare ad un boss particolare?
condivido il posto di preferito Caiuscaiusfabricius ha scritto:E' un gran gioco, di notevole spessore e con gran comparto sonoro (non lo dico solo prchè è il mio preferito), merita sicuramente!