<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
ok DEMULMorra76 ha scritto: QuadCore con 10Gb di Ram e 1Gb di video
P4 2Ghz con 3Gb di ram e 1Gb video? scusa ma una CPU infima come un P4 2Ghz con 3 gb di ram e una scheda grafica da 1 gb ? qualcosa non mi tornaMorra76 ha scritto: P4 2Ghz con 3Gb di ram e 1Gb video...
la scheda va piu' che bene e' la CPUad essere lenta assolutamente si ad almeno un DUAL COREMorra76 ha scritto:Era il mio vecchio pc, un Athlon 3200 al quale ho aggiunto una scheda infima da 1Gb video da 30Eurini della Radeon appositamente per il cab...Ma dici che è poco lo stesso vero?! Al limite me lo tengo sul mio pc di casa il Dreamcast anche se me la mena un tot!!!!
Non vorrei investire 120/130 eurini per un dual core...
Non avevi ragione... Ma Straragione!!!! Ho aperto il vecchio pc, smontato il dissipatore e... tadaaaaaaa Socket 939! Quindi sono andato sulla baya e mi sono subito preso un bel AMD x2 4200 dual core per la modica cifra di 25 Eurini + 5 di sped. Ora se tutto va bene ho fatto l'upgrade necessario per far girare quasi tutto nel cab. Il difficile è configurare e settare tutto!!!!friskon ha scritto:Controlla bene che se non sbaglio hai un socket 939 ed esiste un dual core per quella scheda madre, guarda su ebay in asta usato, così eviti di spendere soldi e con la ram e scheda video che hai è più che sufficiente.
Oppure 15 euro comprese di spedizioni http://www.ebay.it/itm/AMD-Athlon-64-X2 ... 233422596a