Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
consiglio acquisti lightgun
consiglio acquisti lightgun
ciao
ho molta confusione in testa sulla scelta di una coppia di lightgun da acquistare...vi posto le caratteristiche del mio cab:
monitor --- tv mivar 25m4
scheda video radeon 9200 con crt emudriver
jammaasd
groovymame
windows xp
mi date un buon consiglio per gli acquisti?
grazie
ho molta confusione in testa sulla scelta di una coppia di lightgun da acquistare...vi posto le caratteristiche del mio cab:
jammaasd
groovymame
windows xp
grazie
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: consiglio acquisti lightgun
più che confusione non c'è molta scelta riguardo compatibilità e funzionalità delle light gunlucky75 ha scritto:ciao
jammaasd
groovymame
windows xp
grazie
ok, quindi cosa si puo acquistare? esiste un qualcosa di sufficientemente funzionante ?
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ho letto recensioni spettacolari sulla G-mate mag II
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
E' semplicemente abominevole da guardare....................bisus ha scritto:Ho letto recensioni spettacolari sulla G-mate mag II

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
oltre alla dimestichezza elettrica/elettronica nel fare un "cavo" di modifica, ti serve una porta parallela fisica e non emulata sul pc dove vuoi collegare la light gun, altrimenti devi direzionarti su sistemi usblucky75 ha scritto:ok, quindi cosa si puo acquistare? esiste un qualcosa di sufficientemente funzionante ?
ok..ammesso che sia in grado di realizzare il cavo, e che reperisca una porta parallela( a tale proposito , esiste una guida alla costruzione del cavo mod?) che differenza c e tra i due collegamenti? che lightgun usb potrebbe essere consigliabile?
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
la porta parallela ti serve se vuoi collegare una light gun ps1, devi costruire un cavo modificando l'attuale connettore ps per interfacciare i segnali al pc utilizzando la porta lpt fisica e non emulata o virtuale, dipende che light gun vuoi utilizzare tra quelle compatibili provate dagli utenti del forum.lucky75 ha scritto:ok..ammesso che sia in grado di realizzare il cavo, e che reperisca una porta parallela( a tale proposito , esiste una guida alla costruzione del cavo mod?) che differenza c e tra i due collegamenti? che lightgun usb potrebbe essere consigliabile?
ciao
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Gun PS1 collegate tramite parallela andavano (in parte) sotto dos.
Per xp serve per forza una GunCon2 usb oppure una delle altre lcd gun/aimtrack che personalmente non mi attirano.
Qui la discussione con le info che ti servono: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=14&t=1433
Per xp serve per forza una GunCon2 usb oppure una delle altre lcd gun/aimtrack che personalmente non mi attirano.
Qui la discussione con le info che ti servono: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=14&t=1433
Mi inserisco nella discussione in quanto mi interessa upgradare il mio "cab" con delle lightgun.
Io sono legato alla usb e mi pare di capire , visto che di video vado con HDMI che posso usare solo le le lightgun basate su sensori led da attaccare allo schermo TV.
Ora, mi chiedo, c'e' una sensibilita' migliore rispetto ai wiimote nintendo? perche' ho 2 di quelli e forse mi conviene adattarli... che dite?
Io sono legato alla usb e mi pare di capire , visto che di video vado con HDMI che posso usare solo le le lightgun basate su sensori led da attaccare allo schermo TV.
Ora, mi chiedo, c'e' una sensibilita' migliore rispetto ai wiimote nintendo? perche' ho 2 di quelli e forse mi conviene adattarli... che dite?
Ho comprato 2 lightgun aimtrak, tanto perche' non so aspettare.
Vi faccio sapere come vanno sun un vecchio lcd 42", magari posto un video dimostrativo appena le ricevo e le configuro.
Vi faccio sapere come vanno sun un vecchio lcd 42", magari posto un video dimostrativo appena le ricevo e le configuro.