Ho provato a cambiare la difficoltà in vari giochi tramite il menù dip switch del mame.
Mi sbaglio o non cambia assolutamente nulla?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Settare difficoltà nei giochi del mame
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Settare difficoltà nei giochi del mame
Devi riavviare il gioco dopo aver modificato il dip far si che il nuovo settaggio venga "preso" 

sisi questo lo so ed ho fatto anche delle prove per vedere se lo prendeva.
ad esempio su snowbros ho alzato la difficoltà al massimo e messo l'immortalità: la difficoltà era uguale a "easy" ed i nemici non mi uccidevano.
e così in molti altri giochi: le modifiche le prende, ma la difficoltà rimane quella!
ad esempio su snowbros ho alzato la difficoltà al massimo e messo l'immortalità: la difficoltà era uguale a "easy" ed i nemici non mi uccidevano.
e così in molti altri giochi: le modifiche le prende, ma la difficoltà rimane quella!
c'è un gioco dove si apprezza molto il cambio di difficoltà?
così lo provo
grazie
così lo provo
grazie
prova metal slug dove il livello di difficoltà lo si può vedere nel basso della schermata con un numero 

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
se non erro si puo' pure togliere la visualizzazione della difficolta'moket ha scritto:prova metal slug dove il livello di difficoltà lo si può vedere nel basso della schermata con un numero
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!