Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problema vecchio Mameui32

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
pavaker
Newbie
Newbie
Città: milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

problema vecchio Mameui32

Messaggio da pavaker »

Ciao a tutti!!!
Ho un problema con una vecchia versione di Mameui32, mi pare sia la 0.139.
Attualmente ho un cab con Mameui 0.159 e frontend Mala, purtroppo non ho tutte le roms, in settimana ho trovato per caso su un vecchio hd con la versione completa e funzionante del Mameui32 0.139, quindi l ho copiata e sostituita con quella sul cab.
Morale che non funziona, prima Mala non riconosceva il Mame e ho dovuto scaricare una versione piu vecchia di quest ultimo, ora invece Mala si apre ma non mi carica le roms.
Cosa devo fare???

<-help2->
Stefanus

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Torino

Re: problema vecchio Mameui32

Messaggio da Stefanus »

pavaker ha scritto:Ciao a tutti!!!
Ho un problema con una vecchia versione di Mameui32, mi pare sia la 0.139.
Attualmente ho un cab con Mameui 0.159 e frontend Mala, purtroppo non ho tutte le roms, in settimana ho trovato per caso su un vecchio hd con la versione completa e funzionante del Mameui32 0.139, quindi l ho copiata e sostituita con quella sul cab.
Morale che non funziona, prima Mala non riconosceva il Mame e ho dovuto scaricare una versione piu vecchia di quest ultimo, ora invece Mala si apre ma non mi carica le roms.
Cosa devo fare???

<-help2->
<-think-> puoi spiegare i passaggi uno ad uno in maniera schematica?
Il mio "working-progress" viewtopic.php?f=21&t=16091 :)
Rispondi

Torna a “Frontend”