Salve a tutti ho cercato di seguire questa guida: http://mrdo.mameworld.info/compile.php per apportare questa modifica: http://www.gameex.info/forums/topic/676 ... entry53736
Così facendo il mame non leggerebbe più gli imput raw della tastiera, ma i direct.
Non sono un esperto ma mi pare di aver capito che così facendo mame leggerà le impostazioni di xpadder e key2joy che invece adesso ignora perchè appunto è stato codato per ignorarle.
Ho provato a seguira la guida ma mi perdo e non riesco a risolvere il problema da solo.
C'è qualcuno così gentile da aiutarmi?
Uso mameUi64 0.150
Grazie!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Chi sa ricompilare Mame per personalizzarlo e migliorarlo?!
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Chi sa ricompilare Mame per personalizzarlo e migliorarl
In che senso non riesci a risolvere da solo? Per prima cosa prova a compilare il MAME che ti interessa liscio, senza modifiche, seguendo la guida di MrDo o quella ufficiale dei mamedev.
Poi apri il file che menzionano (src\osd\windows\input.c) e con notepad (o altri programmi, tipo notepad++) vedi se esiste ancora la linea "#define FORCE_DIRECTINPUT 0".
E' possibile che abbiano cambiato nome alla variabile (il post ha 4-5 anni): cerca nel file anche "directinput" da solo o al limite dai una bella scorsa a tutto il file
Poi apri il file che menzionano (src\osd\windows\input.c) e con notepad (o altri programmi, tipo notepad++) vedi se esiste ancora la linea "#define FORCE_DIRECTINPUT 0".
E' possibile che abbiano cambiato nome alla variabile (il post ha 4-5 anni): cerca nel file anche "directinput" da solo o al limite dai una bella scorsa a tutto il file