Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

gamebox pc per touchscreen....qualcuno lo conosce?????

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
mar.vetto
Nostalgico
Nostalgico

gamebox pc per touchscreen....qualcuno lo conosce?????

Messaggio da mar.vetto »

ciao,

appena comprato il touschscreen che thebaro(simpaticissimo e veramente disponibile)aveva in vendita...
molto bello e ben tenuto, solo una piccola sorpresa...dentro non ha un pc della photoplay ma un gamebox...
qualcuno ne ha un'altro o sa darmi specifiche..sul web non riesco a trovare nulla di concreto...

io prima di coprare il cab avevo gia acquistato un'aggiornamento con chiave per photoplay......ma non credo che funzionerà
con questo gamebox.

aiuto!!!!!!!!!!!!!!

<-lol-> grazie
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: gamebox pc per touchscreen....qualcuno lo conosce?????

Messaggio da rgbsystem »

mar.vetto ha scritto:ciao,

appena comprato il touschscreen che thebaro(simpaticissimo e veramente disponibile)aveva in vendita...
molto bello e ben tenuto, solo una piccola sorpresa...dentro non ha un pc della photoplay ma un gamebox...
qualcuno ne ha un'altro o sa darmi specifiche..sul web non riesco a trovare nulla di concreto...

io prima di coprare il cab avevo gia acquistato un'aggiornamento con chiave per photoplay......ma non credo che funzionerà
con questo gamebox.

aiuto!!!!!!!!!!!!!!

<-lol-> grazie
non vorrei sbagliarmi ma ha un software proprietario e quindi non commerciabile
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”