Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Quesito su PCB jamma

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
ken
Newbie
Newbie
Città: latina

Quesito su PCB jamma

Messaggio da ken »

Ciao a tutti, volevo sapere informazioni su 3 giochi e mi affido a questa tana di appassionati ma soprattutto espertoni!!! \:D/
Esiste una pcb bootleg di track and filed?
Esiste una pcb di International karate plus o se l'avete mai vsito in una scheda multigames?
Esiste un flipper per una modalità monitor Orizzontale?
grazie a tutti!!! <-w00t-anim->
tirino73
Nostalgico
Nostalgico
Città: Sarzana

Re: Quesito su PCB jamma

Messaggio da tirino73 »

ken ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere informazioni su 3 giochi e mi affido a questa tana di appassionati ma soprattutto espertoni!!! \:D/
Esiste una pcb bootleg di track and filed?
Esiste una pcb di International karate plus o se l'avete mai vsito in una scheda multigames?
Esiste un flipper per una modalità monitor Orizzontale?
grazie a tutti!!! <-w00t-anim->

Ciao,ti rispondo io:
Pcb bootleg di Track & Field? Se ti riferisci anche alle altre versioni (Hyper Olympic) avoglia,se ti riferisci solo alla versione americana non so perche' da noi e' molto rara.
Pcb di IK+ o multigames? Assolutamente no
Flipper che usa monitor orizzontale? Si',Mars Attack
'Notte
ken
Newbie
Newbie
Città: latina

Messaggio da ken »

Grazie mille della risposta! non riesco però a trovare nulla in rete riguardo Mars attack...sai dove posso trovare qualche immagine?
tirino73
Nostalgico
Nostalgico
Città: Sarzana

Messaggio da tirino73 »

ken ha scritto:Grazie mille della risposta! non riesco però a trovare nulla in rete riguardo Mars attack...sai dove posso trovare qualche immagine?

Ciao eccoci,
adesso che mi dici che non trovi nulla in rete mi sono reso conto che ho cannato in pieno qui :-D Non e' Mars Attack ma -REVENGE FROM MARS-
Ti ho detto il titolo sbagliato perche' sono andato a memoria (che ha fatto cilecca,data l'ora tarda cui ti ho risposto) avendo visto questo flipper dalle mie parti solo una volta (quando era uscito) e di sfuggita,senza dare un'occhiata prima in rete per sicurezza.Scusa l'errore ma puo' succedere,quando sei mezzo addormentato ;)
A presto
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”