Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

prontoscheda preistorico da ripristinare.

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
vega
Affezionato
Affezionato

prontoscheda preistorico da ripristinare.

Messaggio da vega »

Ciao Ragazzi, come state ? Quanto tempo !
Il falegname dove ho restaturato il mio cab ha recuperato un piccolo prontoscheda dei primissimi 80. Dentro e fuori c'è tutto tranne la scheda gioco.
Il connettore però non è un jamma, ha 22 poli per lato.
Non ho molta esperienza perchè nel cab che feci io misi un mamepc e pertanto segai con un colpo di forbice il connettore.
Due domande :
Ci sono degli adattatori pronti ?
Quancuno di voi (gira ancora il mitico devis babbo natale vicentino da queste parti ?) ha una scheda funzionante da 4 palanche per fare delle prove ?

Grazie mille

Andrea Re Vega
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: prontoscheda preistorico da ripristinare.

Messaggio da JackisBack »

vega ha scritto:gira ancora il mitico devis babbo natale vicentino da queste parti?
Eh... si capisce che è un po' che non frequenti il forum, ora il soprannome di devis è "colui che non deve essere nominato" :rofl2:
Non ti so dire se esiste un adattatore universale, magari qualcuno più forte sul prejamma ti saprà dire meglio, però non credo, perché prima dello standard jamma ogni ditta faceva i suoi cablaggi.
Forse ci sono degli adattatori da 22 a 28 poli, però credo che poi i collegamenti te li devi fare da solo? (anche qui... fermatemi prima che dico ca**ate troppo grosse)