Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

prontoscheda preistorico da ripristinare.

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
vega
Affezionato
Affezionato

prontoscheda preistorico da ripristinare.

Messaggio da vega »

Ciao Ragazzi, come state ? Quanto tempo !
Il falegname dove ho restaturato il mio cab ha recuperato un piccolo prontoscheda dei primissimi 80. Dentro e fuori c'è tutto tranne la scheda gioco.
Il connettore però non è un jamma, ha 22 poli per lato.
Non ho molta esperienza perchè nel cab che feci io misi un mamepc e pertanto segai con un colpo di forbice il connettore.
Due domande :
Ci sono degli adattatori pronti ?
Quancuno di voi (gira ancora il mitico devis babbo natale vicentino da queste parti ?) ha una scheda funzionante da 4 palanche per fare delle prove ?

Grazie mille

Andrea Re Vega
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: prontoscheda preistorico da ripristinare.

Messaggio da JackisBack »

vega ha scritto:gira ancora il mitico devis babbo natale vicentino da queste parti?
Eh... si capisce che è un po' che non frequenti il forum, ora il soprannome di devis è "colui che non deve essere nominato" :rofl2:
Non ti so dire se esiste un adattatore universale, magari qualcuno più forte sul prejamma ti saprà dire meglio, però non credo, perché prima dello standard jamma ogni ditta faceva i suoi cablaggi.
Forse ci sono degli adattatori da 22 a 28 poli, però credo che poi i collegamenti te li devi fare da solo? (anche qui... fermatemi prima che dico ca**ate troppo grosse)
Io... che sono sempre per lo sventramento, rifarei completamente il cablaggio jamma da zero, senza adattatore... si fa prima e non ci pensi più.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

togli tutto, tanto lo devi risistemare. una volta fatto compri un cablaggio jamma fatto in fabbrica su ebay con un pugno di euro e fai l'interno nuovo :)
vega
Affezionato
Affezionato

Messaggio da vega »

Allora,

Fortunatamente mi sono ricordato il cab che moddai aveva già un pettine coi fili che andavando ad un connettore jamma, l'ho trovato stamattina, seguo un poco i fili e controllo che vada bene.

Siccome non è per me, vorrei trovare una soluzione per un multigioco senza pc...ma se non trovo un multigame decente...mi sa che tocca ricominciare col mamecab...

Per l'utente innominabile scusatemi tanto...ho trovato il file per non dimenticare e me lo sono leggiucchiato...mi dispiace per tutti non avevo idea dell'epilogo...
<-on_cry-> <-on_cry-> <-on_cry-> <-on_cry-> <-on_cry-> <-on_cry->

Beh, torno a cercare le info che mi servono per resuscitare il cadavere in magazzino.

Ciao !!!!
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”