Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Chiedo il permesso di salire a bordo :)
Chiedo il permesso di salire a bordo :)
Salve a tutti !! Volevo presentarmi a tutti voi, non sono più un ragazzino ed avendo vissuto da bambino l'epoca dei cabinati nei bar e nelle sale giochi quando a casa al massimo si disponeva di uno ZX o un C64 ho sempre avuto la malattia dell'arcade :) ,il mio primo cabinato mame lo feci collegando i tasti alla piastra di un joypad con connessione MIDI poi per mancanza di spazio non ho mai costruito o modificato cabinet per me ma ho solo aiutato degli amici a costruirlo o cmq a dare una mano fino a dove ci arrivo, sono capitato sul forum per cercare di aiutare un'amico con un cab e mi sono trovato in un un bell'ambiente ricco di informazioni e di passione tant'é che mi avete fatto riammalare :) quindi é tempo di cercare negli scatoloni joy e pulsanti e vedere che ne esce !!!
- NeosDakkar
- Nostalgico
- Città: Pordenone
Re: Chiedo il permesso di salire a bordo :)
Avevo lo ZX pure io 
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: R: Chiedo il permesso di salire a bordo :)
Benvenuto a bordo 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
benvenuto..ottima presentazione...vedrai che i prossimi lustri a venire, saranno ricchi di "Arcade"..quando uno si ammala, poi è difficile guarirne!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Re: R: Chiedo il permesso di salire a bordo :)
Grazie del benvenuto
mi sto' leggendo mezzo forum cavolo é zeppo di discussioni interessanti non stò più nella pelle mi devo mettere in moto anche io accidenti