Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problema con joystick

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
toki6
Nostalgico
Nostalgico
Città: varese

problema con joystick

Messaggio da toki6 »

ciao ragazzi,non so se sia la sezione piu idonea dove postare il mio problema,al max spostatela pure dove ritenete sia meglio. :wink:
dunque,premetto che io uso una scheda interfasd,quella di picerno per intenderci, ed ho un problema particolare con un joystic del mio minicab,in pratica il joy del player1 funziona bene in tutte le direzioni,eccetto quando spingo la leva in giu,verso il basso.
mi spiego meglio,se tiro la leva in su,all'istante il personaggio(di un qualsiasi gioco)va su,e quando mollo la spinta il personaggio si ferma(come deve essere in pratica),ma se spingo la leva in giu,il personaggio non si muove finche non rilascio la leva......cioe funziona al contrario o meglio esegue il comando dopo. <-on_confused->
ho provato a cambiare lo switch,a riconnettere bene i faston ma nulla rimane questo difetto <-think->
qualkuno sa la causa?potete aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema,che a volte rende i giochi inutilizzabili?
grazie mille a tutti coloro che mi potranno aiutare,ciao ciao <-ciao->
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: problema con joystick

Messaggio da moket »

Per me hai invertito il filo sullo switch. Da sempre aperto a sempre chiuso. Controlla.
toki6
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da toki6 »

no moket,purtroppo sono corretti,non capisco.......
toki6
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da toki6 »

Dopo averci smanettato praticamente tutto il pomeriggio,sembra che ho risolto,disabilitando la funzione shift dal programma di impostazione tasti dell'interfasd!!.....mistero dei misteri......
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

Bene :)
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”