Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema configurazione mame

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
gio
Affezionato
Affezionato
Città: treviso

Problema configurazione mame

Messaggio da gio »

Ciao ho creato un keyhack da utilizzare sul mio bartop, per il player 1 al posto dei tasti Ctrl Alt Shift Barra, ho utilizzato: H Z B X
I pulsanti funzionano regolarmente sui giochi, ho provato anche su alcuni picchiaduro che utilizzano i 4 tasti ed è tutto OK, ma ho riscontrato che sui giochi racing non funzionano, in particolar modo su Outrun i tasti non rispondono cosi entrando con il tasto TAB sui settaggi generali del player1, per farlo funzionare ho dovuto modificare i parametri PEDAL.
Ora il gioco parte ma non riesco a cambiare la (marcia) è sempre su LOW
Potete gentilmente aiutarmi?
P.S. spero di non aver sbagliato nel postare qui 8-)
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Problema configurazione mame

Messaggio da PaTrYcK »

Se nn ricordo male su out run la marcia ha un solo comando, quindi premendo il pulsante avrai alternativamente la marcia su low e su hi...
Inoltre quando vai a modificare i comandi su tab scegli "input this game" e non "input general"
gio
Affezionato
Affezionato
Città: treviso

Re: Problema configurazione mame

Messaggio da gio »

ora provo....ma qualcosa non mi torna...perchè allara se uso i tasti di defaul tutto funziona ?
nel senso che premendo CTRL l'auto comincia a muoversi LOW e quando premo BARRA spaziatrice mi cambia in High <-think->

OK ho risolto ma per tutte le roms di racing devo impostare i tasti, gioco per gioco scegliendo da TAB "input this game" e non "input general" ? <-angry->
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”