Salve, sono riuscito a far partire i vari movie dei giochi al posto delle classiche immagini\snap statiche ma ho notato che si abilita solo l'immagine e non il suono. Se apro il singolo file avi con un qualsiasi lettore c'è sia il video che l'audio, da mamewah invece il suono non lo sento. Ho provato a leggere l'ini del mame ma non ho capito qual'è la riga x l'abilitazione del sonoro.
Spero in un Vs aiuto
Grazie Adolfo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Abilitazione suono nei movie
- skorpjone
- Nostalgico
- Città: Roma
Re: Abilitazione suono nei movie
stesso problema........che files audio legge mamewah? e soprattutto cosa bisogna scrivere nella stringa dell'audio nei files ini dei vari emulatori?
W il pane! W la pizza! W Arcade Italia!!!
- skorpjone
- Nostalgico
- Città: Roma
Re: Abilitazione suono nei movie
non è una questione che mamewah da problemi, anzi è perfetto per me...solo che ogni volta ceh devo configurare na cosa fatico un po....ma mi manca solo l'audio....vorrei capire come si abilita il suono dei previews che visualizzo di ogni gioco, e come mettere invece uno sfondo musicale unico.....
W il pane! W la pizza! W Arcade Italia!!!