Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info hack e giochi cave
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Info hack e giochi cave
Ciao ragazzi,
può interessare una release con i soli hack e i giochi cave da avviare direttamente tramite batch?
può interessare una release con i soli hack e i giochi cave da avviare direttamente tramite batch?

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
Re: Info hack e giochi cave
Gli hack che al momento ho testato e sono già funzionanti sono:
- DODONPACHI ARRANGE
- KETSUI ARRANGE 1.51
- OUTRUN ENHANCED EDITION
- BUBBLE BOBBLE LOST CAVE 1.1
- PAC-MANIC-MINER-MAN
se ne conoscete altri ditemelo che li aggiungo, mentre per i giochi cave non più supportati dal mame standard dove trovo la lista?
PaTrYcK sei interessato solo te mi sa
- DODONPACHI ARRANGE
- KETSUI ARRANGE 1.51
- OUTRUN ENHANCED EDITION
- BUBBLE BOBBLE LOST CAVE 1.1
- PAC-MANIC-MINER-MAN
se ne conoscete altri ditemelo che li aggiungo, mentre per i giochi cave non più supportati dal mame standard dove trovo la lista?
PaTrYcK sei interessato solo te mi sa

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Mi spiegate per favore cosa sono i giochi cave?
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Mi accodo, acculturatemiponzio ha scritto:Mi spiegate per favore cosa sono i giochi cave?

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
La Cave è una software house giapponese, produce prettamente giochi shoot em up di grande qualità. Il mame fino alla versione 0.143u9 supportava alcuni giochi più nuovi di questa software house. Sotto richiesta del produttore, dalla release successiva del mame sono stati rimossi i driver di questi giochi.
Ps: la release è completa, apro un nuovo topic

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Azz questa non la sapevo!AmigaRulez ha scritto:La Cave è una software house giapponese, produce prettamente giochi shoot em up di grande qualità. Il mame fino alla versione 0.143u9 supportava alcuni giochi più nuovi di questa software house. Sotto richiesta del produttore, dalla release successiva del mame sono stati rimossi i driver di questi giochi.
quindi esistono solo piu' i giochi vecchi nella nuova release del mame o manco quelli?
ci sono tutti nella tua release?
la apri in questa sezione?
grazie!

Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
Esistono tutti i giochi cave ad eccezione degli SH3, che invece sono presenti nella mia releaseMarcoqwerty ha scritto:quindi esistono solo piu' i giochi vecchi nella nuova release del mame o manco quelli?
Ci sono solo quelli rimossi dal mame originaleMarcoqwerty ha scritto:ci sono tutti nella tua release?
certo, già aperta qui: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=13403Marcoqwerty ha scritto:la apri in questa sezione?
PregoMarcoqwerty ha scritto:grazie!

La faccio anke qui: Ma a voi girano bene sti giochi???
A me dopo Dodonpachi D.Y.J.O. e ESPgaluda, gli altri mi girano tutti lenti. Ho un Pentium 4 3Ghz, 2 GB di ram, ATI 9250.
A me dopo Dodonpachi D.Y.J.O. e ESPgaluda, gli altri mi girano tutti lenti. Ho un Pentium 4 3Ghz, 2 GB di ram, ATI 9250.
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
I test li ho fatti sul portatile (intel core i5, 2gb ram), e girano bene non credo di avere problemi sul pc del cab che leggi in firma.
Gli altri giochi 3d sul mame come ti girano?
Gli altri giochi 3d sul mame come ti girano?