o scartllat na cos avot pò fà o adda vasà o adda chiavà
Traduzione
L'umo gobbo può fare solo una cosa alla volta o bacia o tromba
Rigurado al bartop, su cui ormai ho una buona esperienza, non si può pretendere più di tanto visto i suoi 45cm di plancia, che per un singol player sono ottimi, poi vogliamo farlo per 2 player, ok ma a sto punto ci si accontenta.
a seconda dei cabinati, le plance si aggirano tra i 55 - 60 cm anche oltre, ripeto dipende dai cabinati, il mio che mi dicono appartiene alla famiglia dei Big Boy è 60 cm finito se mi ci voglio fare una partita in 2 seduti su sgabelli si sta leggermente di lato per starci, in piedi si gioca abbastanza bene.
Detto questo vedi tu come si gioca su un bartop da 45cm, io personalmente mi ci trovo bene,dalle prove fatte, anche perchè poi quando sei preso dal gioco non ci pensi nemmeno più, ma la vedo in questo modo, si fanno le due postazioni perche se capita l'amico la moglie o chi altro ti fai un doppio, ma per il 90% dei casi ci giocherò da solo, e quindi il problema non me lo faccio.
Comunque il player1 è quello diciamo più castigato, perchè hai il joy vicino al bordo della fiancata, e se ti metti leggermente di lato finisci con il polso sul bordo e li si che ti da fastidio la cosa, il player 2 non ha nessun problema.
Soluzione lo fai uguale ma lo allarghi soltano e cosi sei comodo, io ne ho fatto uno cosi su misura 60 cm ma per non sformarlo ho dato 2 cm alla parte sotto, modificato leggermente gli angoli della fiancata aprendoli un pò il risultato è questo del video street fighter
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=mRnaN6luvhM[/youtube]