Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Project64 2.0 public release & opensource!
- pucci
- Moderatore
- Messaggi: 4928
- Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
- Città: San Clemente (RN)
- Località: Rimini
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Project64 2.0 public release & opensource!
non è un pesce d'aprile!
correte qua: http://www.pj64-emu.com
attenzione a quando lo installate, ricordatevi di deselezionare la scelta di installare le due toolbar
correte qua: http://www.pj64-emu.com
attenzione a quando lo installate, ricordatevi di deselezionare la scelta di installare le due toolbar
- TheBaro
- Amministratore
- Messaggi: 6837
- Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
- Località: Brescia
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
preso...bisogna solo vedere se hanno implementato l'uscita con il tasto esc..mi ricordo che per la versione 1.6 c'erano le due realease..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- pucci
- Moderatore
- Messaggi: 4928
- Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
- Città: San Clemente (RN)
- Località: Rimini
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
per il momento in rete si legge che hanno eliminato la linea di comando (e questo è un problema), mentre hanno migliorato la compatibilità
-
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1282
- Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Località: Pagani (SA)
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Chissà se Killer Instinct Gold ora gira decentemente...
-
khadia
- God of Arcade
- Messaggi: 2449
- Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
- Medaglie: 5
- Città: brescia
- Località: brescia
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
speriamo davveropucci ha scritto:mentre hanno migliorato la compatibilità
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Si può cambiare anche il tasto di uscita...preso...bisogna solo vedere se hanno implementato l'uscita con il tasto esc..mi ricordo che per la versione 1.6 c'erano le due realease..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Perchè..?Senza command line è inutilizzabile sul cab.

Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Con gameex punto l'eseguibile e l'emulatore si avvia... con maximus arcade non funziona così?Come li fai partire i giochi da front-end?
- Kernel
- God of Arcade
- Messaggi: 6794
- Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Si, ma i front-end per far partire i giochi usano la stringa "eseguibile.exe -variabili nome_rom.zip". Se "eseguibile.exe" non accetta comandi non puoi fare nulla se non far partire le rom a mano.
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Ho fatto una prova e infatti la nuova versione del project64 non si avvia da front-end. Si apre una finestra con scritto: Il tentativo di aprire il file è fallito. Perché secondo voi hanno rimosso la linea di comando???Si, ma i front-end per far partire i giochi usano la stringa "eseguibile.exe -variabili nome_rom.zip". Se "eseguibile.exe" non accetta comandi non puoi fare nulla se non far partire le rom a mano.

Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Ho trovato questo post dove spiegano come avviare la nuova versione del project 64 da linea di comando
http://www.gameex.info/forums/topic/126 ... ne-option/
Però non riesco a eleminare la fastidiosa scritta "emulation started" ogni volta che si avvia una rom a schermo pieno...
Voi ci siete riusciti? Grazie

http://www.gameex.info/forums/topic/126 ... ne-option/
Però non riesco a eleminare la fastidiosa scritta "emulation started" ogni volta che si avvia una rom a schermo pieno...

Voi ci siete riusciti? Grazie
- Kernel
- God of Arcade
- Messaggi: 6794
- Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Se è così allora non è un problema.Project64.exe C:\Some path\some folder\some rom.v64 - OK, PJ64 will load this ROM
Project64.exe "C:\Some path\some folder\some rom.v64" - NOT OK, you'll get a Cannot load "file" error or similar.
Your frontend should have options to not use quotes - if it doesn't, and always sends with quotes, you cannot use that frontend with Project64. Ask the frontend author for support.
Ma alla fine quali migliorie ci sarebbero tali da giustificare un update? Qualcuno ha provato se vale la pena?
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Migliorie penso i soliti bugfix, se uno ha tempo da perdere...
Per togliere i messaggi on screen bisogna cambiare plugin video: da 1.7 a 1.6.
Per togliere i messaggi on screen bisogna cambiare plugin video: da 1.7 a 1.6.
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Ma cambiando plugin video non si perdono le migliorie apportate? Oppure non cambia nulla?Migliorie penso i soliti bugfix, se uno ha tempo da perdere...
Per togliere i messaggi on screen bisogna cambiare plugin video: da 1.7 a 1.6.

Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Certo, meglio tenere tutti i plugin 1.7.
Tanto quel box dei messaggi dura solo pochi istanti.
Tanto quel box dei messaggi dura solo pochi istanti.