Pulsante nuovo a 1,20 euro...

Ciao!JackisBack ha scritto:Qualcuno ha provato i prodotti di questa Robot Italy?
E' vero, sono un po' più lunghi dei Sanwa, però hanno la filettatura e si possono montare su pannelli più spessi di 3mm..titojunior ha scritto:Questi pulsanti sono come i sanwa solamente che sono più lunghi e non capisco il perché. Hanno il microswitch interno quindi non fanno click. Il prezzo poi non è nemmeno competitivo.
Sarà ma a me il binomio concavi-click è indivisibilesaltafossi ha scritto:E' vero, sono un po' più lunghi dei Sanwa, però hanno la filettatura e si possono montare su pannelli più spessi di 3mm..titojunior ha scritto:Questi pulsanti sono come i sanwa solamente che sono più lunghi e non capisco il perché. Hanno il microswitch interno quindi non fanno click. Il prezzo poi non è nemmeno competitivo.
Per essere robaccia cinese il prezzo in effetti non è tra i migliori (dalla cina con 2€ ne prendi 10!), però costano comunque meno dei Sanwa
Ad ogni modo, più che il rumore del click io vado matto per la forma concava dei pulsanti e quindi mi sa che prenderò invece questi:
http://www.arcadeworlduk.com/products/G ... utton.html
Spendo un po' di più ma mi piacciono un sacco (e hanno anche colori migliori)!
titojunior ha scritto:Sarà ma a me il binomio concavi-click è indivisibile