Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Chi ha esperienza su questo tipo di controller?

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Chi ha esperienza su questo tipo di controller?

Messaggio da Pianela »

<-on_smile-> Ciao ragazzi sistemando i miei cab mi sono imbattuto in una plancia con questi tipi di controller...visto che il gioco in questione e un semplice calcio (naomi) sapete dirmi se posso sostituirli con dei joy normali?E nel caso per quale gioco erano stati sviluppati,sono curioso vista la loro complessità!
Un grazie anticipato a tutti per le risposte <-shake2->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Chi ha esperienza su questo tipo di controller?

Messaggio da JackisBack »

Quello sulla destra è un joystick analogico, immagino che il gioco sia virtua striker 2002 o 4?
Quello subito alla sinistra del joystick, tra i vari tasti, non so cosa sia... magari una foto da davanti?
A parte i due giochi di calcio e il baseball, tutti per il triforce, non credo ci siano altri giochi che utilizzano i joystick analogici del naomi.
Puoi togliere tutto e metterci una normale plancia del naomi, tanto gli attacchi per gli spinotti dei cavi sono sempre gli stessi.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

è la plancia del world kicks. i joy sono normali analogici come dice jackisback. i sue pulsanti invece funzionano solo con il world kick e non sono a switch.

se la vendi mi interessa. :)
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Pianela »

cpstevex ha scritto:è la plancia del world kicks. i joy sono normali analogici come dice jackisback. i sue pulsanti invece funzionano solo con il world kick e non sono a switch.

<-on_smile-> Ciao Steve,ho tutto il cab da vendere oggi lo pulisco e poi pubblico le foto visto che potrebbe interessarti la plancia,lo metto in vendita sia completo che con plancia standard...tra le altre cose questo bel cab monta un super monitor che fa sia 640X480 che 800X600! <-on_smile->
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

cpstevex ha scritto:è la plancia del world kicks. i joy sono normali analogici come dice jackisback. i sue pulsanti invece funzionano solo con il world kick e non sono a switch.

rinnovo il mio interesse come da data pubblicata per la plancia ed eventualmente anche il gioco. :)
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”