Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema tastiera con WinUae

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
zazi77
Affezionato
Affezionato
Città: perugia

Problema tastiera con WinUae

Messaggio da zazi77 »

Ciao ragazzi, anche io voglio costruirmi un cabinato così leggendo su internet ho visto come fare. Al momento sto facendo delle "prove" sul portatile. Sin ora con gli altri emulatori non ho avuto grossi problemi o comunque li ho risolti. In questo caso però non capisco come fare.

Ho installato winuae, con kickstart, come rom ho provato superfrog, il gioco parte, il problema è che la tastiera non risponde (non ho un jostick), non posso saltare la intro, finita questa mi esce la schermata inserire disco 1 e premere fire, e poichè la tastiera non risponde non posso procedere. Ho provato a settare in input varie configurazioni A,B, e C, a fare lo swipe ma niente...qualcuno sa aiutarmi?

grazie :)
ponzio
Affezionato
Affezionato
Città: Pavia

Re: Problema tastiera con WinUae

Messaggio da ponzio »

Ultima versione di WinUAE?
Diciamo che dovrebbe trovarla in automatico cmq in INPUT gaurda in alto ci sono due riquadri prova a mettere in tutti e due tastiera e prova....
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
zazi77
Affezionato
Affezionato
Città: perugia

Re: Problema tastiera con WinUae

Messaggio da zazi77 »

Sn riuscito a risolvere alla fine grazie cmq
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”