Se non ho visto male Dolphin riescire a far girare Mario kart arcade 1 e 2 ?
E' compatibile con maximus ?
Ci sono problemi di emulazione?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[INFO] Dolphin Emulator
-
Lerch
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Ospitaletto
- Grazie Inviati: 2 volte
Re: [INFO] Dolphin Emulator
Ciao di questi due giochi si ne parlato qui http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=10132
Comunque su pc tramite emulatore dolphin ho fatto andare solo mario kart arcade gp2, il primo non parte
Puoi inserirlo in maximus arcade, ma solo per mario kart arcade gp2, perche il dolphin va configurato solo per quel gioco, quindi se vuoi inserire anche i giochi wii o game cube, dovrai utilizzare un altro dolphin configurato diversamente, e inserirlo nel maximus arcade sotto un altra console, io l'ho messo al posto del texas instruments
Comunque su pc tramite emulatore dolphin ho fatto andare solo mario kart arcade gp2, il primo non parte

Puoi inserirlo in maximus arcade, ma solo per mario kart arcade gp2, perche il dolphin va configurato solo per quel gioco, quindi se vuoi inserire anche i giochi wii o game cube, dovrai utilizzare un altro dolphin configurato diversamente, e inserirlo nel maximus arcade sotto un altra console, io l'ho messo al posto del texas instruments

-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
ciao Lerch, mi dici come hai fatto ad abbinare l'emulatore al texas ? qualche linea di comando da inserire ? grazie
Linea di comando da inserire qualcuno la sa?
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
-
Lerch
- Cab-dipendente
- Città: Ospitaletto
- Grazie Inviati: 2 volte
Ciao scusa il ritardo nel rispondere, ma a volte mi dimentico di controllare il forum.
Per inserire il dolphin in maximus arcade usa l'emulatore del texas instruments e configuralo normalmente, cioè devi dare il percorso del file .exe del dolphin, e poi il percorso delle rom.
In questo modo dovrebbe partire senza problemi, ovviamente devi cambiare le immagini del texas instruments con quelle della nintendo, o una foto che vuoi tu.
Se fai delle prove e non dovesse funzionare fammi sapere che verifico meglio i settaggi del mio cab.. ciao!
Per inserire il dolphin in maximus arcade usa l'emulatore del texas instruments e configuralo normalmente, cioè devi dare il percorso del file .exe del dolphin, e poi il percorso delle rom.
In questo modo dovrebbe partire senza problemi, ovviamente devi cambiare le immagini del texas instruments con quelle della nintendo, o una foto che vuoi tu.

Se fai delle prove e non dovesse funzionare fammi sapere che verifico meglio i settaggi del mio cab.. ciao!