Ho un problema video/audio nel realizzare la consolizzazione di un MVS due slot (modello MV2)
Ho effettuato la modifica dei 5V, effettuando il bridge sui due canali a 5 volt, modificato la batteria ed inserendo un battery holder, oltre a rimuovere un resistore per escludere la ricarica della batteria stessa. Dal lato audio ho saldato due fili ai contatti della presa cuffie, per il video ho preso i segnali RGB dai resistori posti sopra la presa jamme e la sincronia su di un altro resistore in continuità con il corrispondente pin sulla jamma. Quindi ho inserito tre potenziometri lineari da 500 ohm su ciascun segnale video ed un potenziometro lineare da 1k per la sincronia. I potenziometri sono così collegati. RGB, visti frontalmente line in al pin centrale, uscita al pin dx e ground al pin sinistro. In tal modo girando il potenziometro in senso orario si aumenta il segnale, stessa cosa per il potenziometro della sincronia. Tutti i ground sono uniti insieme e da un lato connessi al ground della motherboard e dall'altro al pin 4 della scart.
Per quanto riguarda la scart, ho conesso tutti i ground, segnali video Red pin 15, green 11, blue 7, pin 8 e 16 bridge con resistore di 180 ohm, 5v al pin 8, sincronia al 20, audio dx al 2, audio sin. al 6, ground al 4 (tutti sono connessi insieme, compreso il 21)
Beh, con il mio Sony Trinitron CRT schermo nero ed audio bassissimo, mentre su un ancor più vecchio Saba, nessun audio ma una immagine che rolla. La variazione del potenziometro della sincronia non cambia nulla. Sul Sony il segnale commuta su AV ma non si vede nulla, solo il sonoro stereo, ma molto basso. Qualcuno mi potrebbe dare una dritta di come risolvere?
Ecco alcune foto:

I vari passaggi della verniciatura

La scart con le connessioni. In questa foto non avevo ancora giuntato il ground del pin 14, poi l'ho fatto.

Questo è come si vede su di un vecchio CRT saba