Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

FretsOnFire sul MAMEcab

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Monselice

FretsOnFire sul MAMEcab

Messaggio da leo973 »

Per chi non lo conoscesse FretsOnFire (http://www.fofitalia.altervista.org/) è la controparte freeware di GuitarHero, gioco per PS2 che come controller usa una chitarra.
Immagine
Di controller di questo tipo ne esistono di vari tipi, USB, non USB, Wireless, io ho preso oggi quello che vedete in figura e l'ho attaccato al PC prima che alla PS2 con un adattatore. Il gioco è una figata, ci sono tonellate di canzoni da scaricare e la chitarra funziona alla grande (tranne la whammy bar che per il momento non è supportata) Ora non resta che metterlo e provarlo sul mamecab e vedere se la avga tien botta :) in quanto FOF fa largo uso di openGL.....

Dimenticavo... chi non ha la chitarra può giocarci imbracciando la tastiera come se lo fosse!
Magnum Jamma&AVGA
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Monselice

Messaggio da leo973 »

:shock:
Magnum Jamma&AVGA
Theha
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Theha »

ecco un gioco a ui sono grandemente negato >.>
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”