Ho girato tutta la fiera dell'elettronica a Forlì per cercare qualche cosa che potesse fare al caso mio, ma niente!!!!
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? (preciso che sono ragioniere).
Grazie a tutti

Si, sarà utilizzata quasi esclusivamente per il banco, ma se dovessi avere bisogno di smontare tutto per utilizzare il tavolo, vorrei poter tenere staccati i componenti (un po' come jeeg robot)PaTrYcK ha scritto:la plancia scollegabile e' di facile realizzazione, cio' che nn ho capito e l'uso che ne vuoi fare, questa plancia sara' utiulizzata sempre nel banco prova?
Non mi fucilare, ma io non ne capisco veramente niente, avresti un foto di questi connettori? Così so praticamente cosa cercarePaTrYcK ha scritto:beh allora passa in un negozio di componenti elettronici e chiedi un connettore maschio/femmina con almeno 19 contatti (8 per i due joy, 8 per pulsanti, 2 per lo start ed uno la massa), se non lo avesse usa due connettori, armati di pinze per elettricista e procedi
Ho pensato di farlo, ne ho tagliata , ma ha dei fili sottilissimi. Mi sembra difficile saldarliDr_Zero ha scritto:puoi usare anche i connettori per porta parallela che hanno 25 contatti
Riusciresti a fare una foto? Abbiate pazienza ma di elettronica sono a 0,01 periodicokyoday ha scritto:Io sto usando cavo di rete. Per stringerli ai capi corda li piego in 2 e gli do una patina di stagno, non sto avendo problemi. Per saldarli al connettore parallelo 25 pin è il massimo della facilitá
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2