Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

lincade cab

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

lincade cab

Messaggio da rgbsystem »

ciao a tutti
sono stato assente per un po' non per colpa mia ma tra ferie e lavoro arretrato solo oggi ho potuto riprendere in mano il super mame cab! dunque ho installato lincade cab e quindi mi ci vuole persone che hanno già provato questo os, in pratica avviando la modalità cabinet si ferma con un errore connesione reset by peer on x server etc etc etc.....che cosa è successo? mi potete dare una mano?

ciao
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte

Messaggio da antoniomauro »

non sono in grado di aiutarti ma seguirò questo topic con interesse perchè vorrei passare da XP a Lincade avendo come emulatori advmame e daphne
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

visto l'interesse in comune ti propongo nell'attesa di nuove info più dettagliate, dalle varie prove eseguite, di installare lincade 4.0 è molto più configurabile rispetto alla 3.0, per il resto prova anche tu a installare, la mia configurazione ha un intoppo che si chiama scsi che dovrebbe dare problemi al kernel che non è compilato per questi dischi.
ciao
antoniomauro ha scritto:non sono in grado di aiutarti ma seguirò questo topic con interesse perchè vorrei passare da XP a Lincade avendo come emulatori advmame e daphne
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte

Messaggio da antoniomauro »

ho installato su un vecchio pIII 500mhz 256ram hd 4gb la versione 0.40a e sembra andare senza problemi (pc mode)
Vorrei configurare prima advmenu con daphne e poi passare ai test sul monitor arcade.

Hai qualche indicazione a riguardo? (conosco linux molto approssimativamente)
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

stamani ho provato di nuovo la versione 3.0, niente da fare si ferma al 94% e cerca le chiavi di qualcosa...ma non so che cosa! oggi pomeriggio riprovo la 4.0 più tardi ti faccio sapere
antoniomauro ha scritto:ho installato su un vecchio pIII 500mhz 256ram hd 4gb la versione 0.40a e sembra andare senza problemi (pc mode)
Vorrei configurare prima advmenu con daphne e poi passare ai test sul monitor arcade.

Hai qualche indicazione a riguardo? (conosco linux molto approssimativamente)
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”