Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Vi presento il mio primo cab!
- maxpontello
- Newbie
- Città: Genova
Vi presento il mio primo cab!
Dopo tante ricerche, letture e visioni mistiche, grazie ad un ragazzo di Frosinone conosciuto sulla baia, onesto e serio, il mio primo cab è realtà. Si tratta di un simil Magnum con monitor Intervideo 28" tenuto davvero bene (è del '97), che ho provveduto a pulire e lucidare vite per vite, prima di sistemarlo in salotto (lode a quella santa della mia ragazza, che mi asseconda sempre nelle mie passioni). Che dire, sono felice come un bimbo il giorno di Natale e desidero condividere con voi questa mia felicità, che tanto mi avete aiutato con i milioni di messaggi letti e con la disponibilità che ogni giorno mostrate nell'aiutare me e ogni altro utente di questo fantastico forum. Grazie! Eccovi la foto:

Re: Vi presento il mio primo cab!
Bello
.
Lo hai già trasformato in mamecab o lo usi con qualche pcb?
PS: mi pare che l'immagine sia tagliata nella parte alta dello schermo
.

PS: mi pare che l'immagine sia tagliata nella parte alta dello schermo

---
Earth could be the hell of another world.
- maxpontello
- Newbie
La mia intenzione è quella di usarlo principalmente con cart mvs neo geo e pcb jamma, però intendo approntare anche una scheda madre pc con jammasd per poter giocare qualche gioco che non trovo altrimenti. Infatti manterrò assolutamente inalterato tutto il cablaggio jamma interno. Hai ragione è leggermente tagliato. Tra l'altro stavo giusto ieri studiando sulle risoluzioni dei giochi neo geo, ma ne parliamo se per te è ok nella sezione 15 KhzAnsa89 ha scritto:Bello.
PS: mi pare che l'immagine sia tagliata nella parte alta dello schermo.

L'ideale sarebbe avere un secondo cabinato da convertire in mamecab, così si eviterebbe di aprire ogni volta il cabinato per fare il cambio di scheda.
---
E' probabile che la foto di questo cab l'ho vista nel sito della mecca o simile?
- maxpontello
- Newbie
L'hai vista sul gruppo fb della Mecca, perchè l'ho postata anche limoket ha scritto:E' probabile che la foto di questo cab l'ho vista nel sito della mecca o simile?

bello davvero! ottimo acquisto!!
aggiornaci sui futuri lavori!

.:|[ Cabinet Arcade JEUTEL 30" Flat Screen | Games: Demon Front ]|:.
... Multicab Conversion in Progress ...
... Multicab Conversion in Progress ...