Buonasera a tutti voi,
quale configurazione il pc dovrebbe avere per far girare al meglio il Daphne ?
Grazie da Edgardo.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CONFUGURAZIONE PC PER DAPHNE
- soredgardo
- Cab-dipendente
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
- soredgardo
- Cab-dipendente
Re: CONFUGURAZIONE PC PER DAPHNE
...la ram da quanto dovrebbe essere? E la scheda video...va bene quella integrata? Ho un monitor con una frequenza di 31 khz,và bene?
Grazie ancora...!
Grazie ancora...!
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
ram 1 gb e' piu' che sufficiente ,scheda video una qualsiasi monitor a 31khz va benissimo
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- soredgardo
- Cab-dipendente
grazie per la risposta,khadia...volevo inviarti un msg pvt ma mi hai piacevolmente anticipato...ho letto con entusiasmo la tua guida inerente il Daphne,ricordando con eccitazione i momenti trascorsi in sala giochi osservando i più grandi che davano spettacolo a Space Ace...io provavo ad avventurarmi ma non duravo tantissimo,ahimè...ora ho "rimediato" un cab (!) dove vorrei istallare,tra gli altri,l'emulatore in questione. Stò scaricando (con utorrent) i file che hai messo a disposizione ma quello nominato "vldp de" è fermo da più di 24 ore a 88,6% e l'altro ("Daphne singe.rar") a 0,8%...non vanno proprio avanti
... e pensare che un terzo file (da 7 gb !) che nella tua guida indichi di scaricare non ha avuto problemi ed il download è stato velocissimo.... puoi aiutarmi,vero ?
Ciao e grazie in anticipo...scusate se sono leggermente OT ....

Ciao e grazie in anticipo...scusate se sono leggermente OT ....