Volevo sapere se esiste un modo o un programmino per aver degli hotkey o tasti di scelta rapida, che non debba utilizzare per forza ctrl o shift. Vorrei semplicemente usare una combinazione di lettere per lanciare un determinato eseguibile.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hotkey senza ctrl o shift...
-
kannadav
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
Hotkey senza ctrl o shift...
Ciao a tutti!
Volevo sapere se esiste un modo o un programmino per aver degli hotkey o tasti di scelta rapida, che non debba utilizzare per forza ctrl o shift. Vorrei semplicemente usare una combinazione di lettere per lanciare un determinato eseguibile.

-
IUR Dhurin
- Cab-dipendente

- Medaglie: 2
- Città: Milano
- Contatta:
Re: Hotkey senza ctrl o shift...
M'hai fatto venire la curiosità...
Ho trovato un sw free che crea nuove hotkey, ma comunque sembrerebbe che la base siano i soliti 4 tasti; prova a dargli un'occhiata:
HotKeyMan
Ho trovato un sw free che crea nuove hotkey, ma comunque sembrerebbe che la base siano i soliti 4 tasti; prova a dargli un'occhiata:
HotKeyMan