Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

PCB originale Virtua Stricker 2

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
demonlg
Nostalgico
Nostalgico
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

PCB originale Virtua Stricker 2

Messaggio da demonlg »

salve a tutti, ho questa PCB montata in un VS2, l'altro giorno ci ho giocato tranquillamente, oggi accendo il CAB, il monitor si accende regolarmente ma il gioco non parte, sulla PCB vedo un LED rosso..

Cosa significa....?

Emanuele
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Venezia

Re: PCB originale Virtua Stricker 2

Messaggio da Mark6974 »

controlla il fusibile sull'alimentatore del cab
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

pcb in blocco.
demonlg
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da demonlg »

Allora, ho controllato l'alimentatore e le tensioni ci sono tutte, la scheda non parte e non arriva segnale RGB al monitor quindi!

Ho aperto il box metallico del gioco, dentro 2 schedoni con le ROM, schede firmate SEGA 1995. Quando accendo trovo 4 led rossi da un lato e altri 2 dall'altro lato della scheda.

Ho trovato la batteria tampone a monetina completamente scarica e l'ho sostituita ma non e' cambiato nulla ovviamente..

Poi guardando bene i circuiti ho trovato una pista saltata in corrispondenza di un connetore che interfaccia queste schede nel BOX con una scheda esterna al box da dove partono tutti i fili che vanno all'alimentatore e al pettine jamma... credo dipenda da questo il fatto che la scheda non parta piu'...

Domani vedo di sistemarla e casomai posto foto, sul BOX metallico ci sono scritte in giapponese !!!!

La pista saltata e' molto corta, parte da uno zoccolo di un connettore da dove partono 4 fili che vanno verso l'alimentatore....non sara' difficile ripararla...

Emanuele
demonlg
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da demonlg »

Cmq ne aprofitto dell'esperienza, ma tutta la scheda del gioco in questione nel bx originale japan, l'alimentatore e tutti i connettori fino al jamma, quanto varrebbero a venderli?

Emanuele
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”