Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
http://youtu.be/dDxxZmIxNqc
Invece di stare in divano con il joypad
mi sa che ci sarebbe qualcosa di meglio da fare.......
Si sta propio lontani dallo stress
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Io stimo il panzone che se magna l'anguria col cucchiaio di legno!!!!Ma sopratutto stimo la topona che,di per sè non fa una una cippa sul video..ma alza la qualità!!!!!
gia espresso il mio PERSONALISSIMO parere su sta "canzone" insulsa come poche fatta da un gruppo insulso i club dogo dispiage per Giuliano Palma che reputo un grande cantante ma se si abbassa a fare ste cose che dire TRISTEZZA INFINITA
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Raga non ditemi niente......ma é estate....gli ormoni esplodono.....e io non mi tolgo dalla testa la 'cocchia di menne' del z0kk0l0n€ col bikini variopinto....della canzone chissene!!!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
tonysnk ha scritto:Raga non ditemi niente......ma é estate....gli ormoni esplodono.....e io non mi tolgo dalla testa la 'cocchia di menne' del z0kk0l0n€ col bikini variopinto....della canzone chissene!!!
tonysnk ha scritto:Raga non ditemi niente......ma é estate....gli ormoni esplodono.....e io non mi tolgo dalla testa la 'cocchia di menne' del z0kk0l0n€ col bikini variopinto....della canzone chissene!!!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Sembra una pubblicità subliminale, con i flash che ti colpiscono a tradimento...
Comunque sì, penso anch'io che una foto non avrebbe lo stesso impatto...